VII edizione “Premio Tekné”: riconoscimento di merito a Luciano Faggiano

Ogni anno il “Premio Tekné” viene assegnato, con un’apposita serata di galà, ai quei Comuni della provincia di Lecce che con dei progetti si sono distinti nel recuperare e valorizzazione beni architettonici o di importanza di funzionalità per la comunità appartenente.

Una “gara”, nel segno dell’architettura, che nell’edizione del 2011 ha visto assegnare per la prima volta un premio anche ad un privato.

Qui di seguito la motivazione relativa al nostro museo: “Riconoscimento di merito a Luciano Faggiano per il recupero e la valorizzazione del Museo Archeologico Faggiano, nuovo contenitore culturale della Città e della Provincia di Lecce”.

Calimera, 11-09-2011